Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 50 Euro

Chiamaci Tel: +39 327 0859515

Condizioni di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti online sul sito www.offertacialde.it

 

Identità dell’Imprenditore

Ragione Sociale: DUELLE di Linfozzi Laura & C. sas

Sede legale: Via Gandhi – 63812 – Montegranaro (FM)

P.IVA 01435880446

Tel: +39 327 0859515

E-mail: info@dueelle.biz

 

Applicabilità

Termini e condizioni generali si applicano a tutte le offerte presente sul sito www.offertacialde.it

 

Queste condizioni di vendita possono essere modificate o aggiornate in ogni momento da DUELLE di Linfozzi Laura & C. sas e l’acquirente si impegna a prenderne visione prima di effettuare ogni ordinativo.

La normativa di riferimento per i contratti a distanza è presente nella sezione II del D. Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005.

Il contratto si concluderà attraverso l’accesso da parte dell’utente/acquirente al sito internet www.offertacialde.it. Qui, seguendo l’iter specificato, formulerà la proposta di acquisto dei prodotti.

Il contratto risulta concluso al momento dell’accettazione dell’ordine da parte di DUELLE di Linfozzi Laura & C. sas e all’acquirente sarà comunicata via email l’accettazione dello stesso.

Inoltrando l’ordine, l’utente dichiara implicitamente di aver preso visione di tutte le indicazioni presenti durante la procedura di acquisto e di accettare in toto le condizioni generali contenute in questa pagina. In caso di mancata accettazione dell’ordine, DUELLE di Linfozzi Laura & C. sas si impegna a comunicarlo in modo tempestivo all’acquirente.

Una volta formulata la proposta di acquisto online, l’utente dovrà stampare, salvare copia elettronica o conservare le presenti condizioni generali di vendita come previsto dal D. Lgs. n. 206/2005.

E’ negato ogni diritto dell’acquirente a un risarcimento danni o a un indennizzo ed è esclusa qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per eventuali danni diretti o indiretti a persone e/o cose dovuti alla mancata accettazione o evasione, totale o parziale, dell’ordine. Tutte le comunicazioni a DUELLE di Linfozzi Laura & C. sas dovranno essere effettuate esclusivamente all’indirizzo fisico specificato in questa pagina oppure tramite posta elettronica.

L’utente potrà accedere al modulo d’ordine e/o ai dati allo stesso relativi tramite il proprio account personale.

 

PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ DI ACQUISTO

Le proposte di acquisto sul sito www.offertacialde.it devono essere effettuate esclusivamente da utente con residenza o domicilio in Italia.

Tutti i prezzi riportati nelle sul sito sono indicati in Euro.

I prezzi dei prodotti indicati all’interno del sito www.offertacialde.it, che costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c. c., sono comprensivi di IVA e di tutte le altre imposte.

In caso di rilevata discordanza dei prezzi, in seguito all’ordine di acquisto, il Cliente potrà darne comunicazione telefonicamente o via email e recedere, senza applicazione di alcuna penale, dall’impegno d’acquisto assunto. Qualora, a causa di disguidi o altri inconvenienti, il prezzo indicato nel sito dovesse risultare molto inferiore al prezzo corretto di vendita di un prodotto, ti contatteremo per verificare se desideri egualmente acquistare il prodotto al prezzo corretto, in caso contrario www.offertacialde.it si riserva il diritto di rifiutare o annullare un ordine, anche nel caso in cui l’ordine sia stato confermato e sia stato effettuato l’addebito sulla carta di credito/debito, in tal caso, al momento della cancellazione dell’ordine, verrà effettuato il rimborso.

I prezzi di vendita sono validi fino alla ricezione della comunicazione dell’accettazione della proposta di acquisto. Le immagini dei prodotti presenti sul sito sono puramente indicative. Se mancano indicazioni specifiche nelle note dell’ordine, non potrà essere lamentata la mancanza di conformità dell’acquisto.

 

Con la trasmissione della proposta di acquisto l’acquirente dà il proprio consenso all’impiego da parte di DUELLE di Linfozzi Laura & C. sas, per le comunicazioni a distanza, del mezzo del fax, del telefono, della posta elettronica.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da DUELLE di Linfozzi Laura & C. sas  mediante risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Effettuando l’ordine sul sito www.offertacialde.it, il Cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e dell’intera procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 D.L.185/89 il Cliente riceverà via email tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore, che dovrà conservare unitamente alla email di accettazione del contratto.

 

 

DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

Nel caso un ordine dovesse contenere un prodotto in numero superiore alla quantità di prodotto disponibile in giacenza in magazzino, www.offertacialde.it garantisce l’evasione dell’ordine nelle quantità indicate dall’acquirente nel più breve tempo possibile.

Qualora non fosse possibile reperire la quantità di prodotto mancante, www.offertacialde.it, previa debita comunicazione all’acquirente e suo espresso consenso, s’impegna a sostituire il prodotto mancante con uno similare per composizione ed effetto desiderato.