Offerte

Offerte caffè in capsule online – Le migliori marche

Per gli amanti del caffè ed, in particolare, del caffè in capsule delle migliori marche presenti sul mercato nazionale, la rete offre la possibilità di conoscere una molteplicità di offerte così da poter soddisfare tutti i gusti, anche quelli delle persone più esigenti.
Vediamo, quindi, cosa si intende per capsule di caffè, per poi visionare alcune tra le offerte del prodotto presenti on line e poter fare una comparazione ed una scelta in base alle nostre esigenze.

Cosa è il caffè in capsule.
Si tratta di un quantitativo di caffè (dai 5 g ai 7 g circa) che si trova contenuto in un involucro di plastica o alluminio dalla forma cilindrica e che viene prodotto in condizioni di atmosfera protettiva: questo al fine sia di garantirne l’igiene che il deterioramento per esposizione ad agenti atmosferici, come il calore o l’umidità.
Il caffè in capsule, così prodotto, viene venduto sia in pacchetti monodose, sia in confezioni che contengono una certa quantità di capsule.
Volendo illustrare quelle che sono le offerte di caffè in capsule delle migliori marche, i primi nomi sono senza dubbio quelli delle grandi aziende nazionali come Nescafè, Illy Caffè, Bialetti e Lavazza.

Le migliori offerte online di caffè in capsule
Bialetti. La Bialetti propone online, per la sua macchina da caffè Mokaespresso, le seguenti offerte: 16 cialde al prezzo di circa 6 euro in una varietà di gusti
(Napoli gusto intenso; Roma gusto forte; Milano gusto morbido; Venezia gusto dolce; Italia Decagusto ricco).

La Nescafè propone, per quanto riguarda le capsule di caffè, le seguenti offerte: Nescafè Dolce Gusto 16 capsule Cortado, sia per Espresso Macchiato che per Espresso ristretto, al prezzo di circa 5 euro; Nescafè Dolce Gusto per ristretto decaffeinato, barista ed intenso sempre a 5 euro circa.

L’azienda Illy Caffè propone le sue capsule in bellissimi barattoli di alluminio. Sei barattoli contenenti ciascuno 21 capsule,possono essere acquistati direttamente dal sito ad un prezzo tra i 50 e 60 euro circa: le capsule Iperespresso Idillyum hanno un costo che si aggira intorno ai 60 euro, mentre le capsule Iperespresso Tostatura Media, le capsule Iperespresso Tostatura Forte, le capsule Iperespresso Decaffeinato e le Capsule Iperespresso Lungo, possono essere acquistate al prezzo di circa 55 euro. Per chi preferisce variare c’è, inoltre, la possibilità di poter acquistare sei barattoli contenenti capsule di gusti differenti.

Tra le offerte della famosa casa italiana Lavazza troviamo, per la macchina Espresso Point : 500 capsule miste (200 “Crema & Aroma” – 200 “Gran aroma e Crema” – 100 “Premium Arabica) ad un prezzo che si aggira intorno ai 120 euro; 800 capsule “Crema & Aroma”a circa 190 euro e 1.000 capsule “Crema & Aroma” al prezzo di circa 200 euro. Inoltre, la Lavazza offre, per Espresso Point, 50 Capsule”Bevanda al Caffè con Ginseng” e 50 Capsule “Decaffeinato” entrambe a 15 euro circa.

Capsule compatibili Lavazza: Caffè Papito 100 capsule compatibili Lavazza Espresso Point “Gran Crema & Gusto” a 18 euro circa; Millenium Caffè Duo 300 capsule compatibili Lavazza Nims a circa 140 euro e 100 capsule compatibili Lavazza Espresso Point “Premium Arabica” ad un prezzo che si aggira intorno ai 25 euro; Gimoka: 150 capsule qualità arabica, compatibili con Mokona e Tazzona Bialetti, macchina Gimoka e Mondial Casa, sempre ad un prezzo di circa 25 euro e 450 capsule dello stesso tipo a 70 euro circa.

Come acquistare on line.

Per chi desiderasse acquistare le cialde di caffè online è a disposizione del cliente il sito dove poter, sia visionare le offerte, che valutare le differenze tra le stesse. Per poter ottenere ulteriori informazioni si consiglia di compilare l’apposito form presente sul sito indicando nome, cognome ed indirizzo email, al fine di essere contattati ed ottenere una consulenza veloce ed efficace.