Costo cialde per caffè online: Lavazza, Nescafè, Gaggia, Illy

Qualunque sia la marca della macchinetta di caffè che si decide di acquistare – Lavazza, Nescafè, Gaggia o Illy – spesso la scelta è condizionata dal prezzo delle cialde.

Tutte le marche hanno prezzi differenti e modelli di cialde con diversi gusti e dissimili composizioni di miscele di caffè. Per ottenere un buon risparmio sicuramente è meglio ordinare le cialde online, in quanto si trovano offerte più competitive e con un prezzo molto più basso rispetto a quello dei supermercati e dei negozi.

Le cialde Lavazza sono di differenti tipi in relazione alla macchinetta, vi sono le Cialde Espresso Point, le Cialde Lavazza Blu e le cialde Lavazza A Modo Mio.

Le cialde Lavazza Espresso Point vengono vendute online in confezioni da 600 pezzi al prezzo di circa 144 euro oppure in confezioni da 300 pezzi a circa 80 euro. Esistono diversi tipi di gusti e tutte le cialde si aggirano su questo prezzo.

Le cialde invece per Lavazza Blu vengono vendute in confezioni da 500 pezzi al prezzo di circa 125 euro, oppure 400 pezzi a circa 100 euro.
Per questa macchinetta si possono utilizzare pure le cialde marchiate “Millenium”, sempre in confezioni da 500 oppure pacchi da 400.

Le cialde Lavazza A Modo Mio sono vendute a circa 55 euro la confezioni di 210 capsule, a circa 70 euro quella da 280. Esistono anche confezioni ridotte da 70 capsule vendute a circa 15 euro.

Le cialde Nescafè si trovano in un unico modello per la macchinetta “Dolce Gusto”. Vengono vendute in confezioni da 96 pezzi al prezzo di circa 30 euro, Si ha la possibilità di ordinare online anche confezioni ridotte composte da 48 capsule, cialde thé o cialde orzo, al prezzo di 15 euro ciascuna.

Le cialde Gaggia sono anch’esse di un unico tipo e sono adattabili sui modelli Espresso Pure,Viva Gaggia, Baby Gaggia e Gaggia Classic.
La confezione base di cialde ne contiene 300 più un braccetto per le cialde in plastica compatibile con le macchinette, il tutto ad un prezzo di circa 60 euro.

Le cialde della Illy caffè sono chiamate Iperespresso e sono in vendita in barattoli di latta, ognuno dei quali contiene 21 cialde. Il prezzo delle confezioni si differenzia in relazione alla tipologia del caffè. Il pacco di cialde denominato Idillyum ne contiene 126, è formato da 6 barattoli al prezzo di circa 62 euro. E’ disponibile una seconda confezione, qualificata come Tris Classici, contenente sempre 126 cialde divise in 6 barattoli al prezzo di circa 57 euro ed una terza chiamata Tris Variazioni sempre a circa lo stesso costo.L’ultima confezione comprende sempre 126 capsule divise in barattoli di miscela tostato forte, decaffeinato o lungo, al prezzo di circa 57 euro.

Disponibili anche confezioni ridotte da 90 capsule delle miscele Brasile, Monoarabica, Etiopia, Tostatura Media, Tostatura Forte, Decaffeinato e Lungo. Si possono anche ordinare online il Kit Iperespresso Multi varietà, che contiene oltre a 16 cialde nei vari gusti, due tazzine da caffè, due cucchiaini ed una mini-lattiera, sostenendo un costo di circa 45 euro, oppure il kit Iperespresso Multi ricetta, con 20 cialde, due tazzine da caffè, sei cucchiaini e quattro bicchieri, al prezzo di circa 59 euro.

L’acquisto online garantisce un notevole risparmio, un’ampia scelta da fare comodamente in casa propria. Inoltre, con l’iscrizione gratuita al sito, si viene costantemente informati di ogni promozione e di ogni offerta, il tutto a vantaggio del proprio portafoglio.